benvenuto in noivoiloro | Associazioni & cooperative

Erba (COMO)

LE PROPOSTE NATALIZIE DELLA BOTTEGA NOIVOILORO NEL NUOVO SHOP ONLINE

Quest’anno il Natale arriva tra incertezze, timori e restrizioni… ma Noivoiloro non si ferma e, non avendo la certezza di come la nostra Bottega a Erba possa gestire le aperture nel mese di dicembre, con il nuovo SHOP ONLINE è possibile restare sempre in “ZONA NOIVOILORO” per tutti gli acquisti di Natale!

Tutte le proposte natalizie sono realizzate a mano nel Laboratorio Artigianale del nostro Centro Socio Educativo.

PER IL TUO NATALE SCEGLI NOIVOILORO!

Colora il tuo Natale e quello dei tuoi cari con regali speciali che donano un mondo di opportunità alle persone con disabilità.

Aquistando o facendo una donazione, contribuisci a sostenere Noivoiloro nell’offrire a persone disabili concrete occasioni per sviluppare la loro autonomia, imparare un lavoro e favorire la loro inclusione sociale attraverso il tempo libero e lo sport

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Altre news

PROMO-IPERAL-2021-1024x724

Dal 24 marzo al 28 aprile 2021 ogni 20 euro di spesa effettuata presso uno dei punti vendita Iperal, riceverai 1 …

NVL2020-5x1000-NEWS-sitoweb

L’emergenza Covid 19 non ferma l’impegno di Noivoiloro di essere al fianco delle persone più fragili. Per ripartire al più presto …

SERENELLE-DI-PASQUA-low-1024x576

Anche quest’anno il Covid ci costringe a vivere la Pasqua in modo differente da come avremmo desiderato. Abbiamo tutti un gran desiderio di …

capodanno-volantino2020

Trascorri con noi la notte di San Silvestro! Staremo insieme, tutti connessi, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Saremo tantissimi e …

NVL-natale2020-serenelle-NEWS

In questo periodo così particolare, pieno di incertezze e timori, in cui la Serenità sembra essersi smarrita… Noivoiloro vuole diffondere un …

NVL-natale2020-regali-NEWS

Quest’anno il Natale arriva tra incertezze, timori e restrizioni… ma Noivoiloro non si ferma e, non avendo la certezza di come …

Torna su