benvenuto in noivoiloro | Associazioni & cooperative

Erba (COMO)

NATALE 2020 – SERENELLE NOIVOILORO: LA SERENITA’ IN DONO

pubblicato il: 30 Novembre 2020

In questo periodo così particolare, pieno di incertezze e timori, in cui la Serenità sembra essersi smarrita… Noivoiloro vuole diffondere un augurio di Serenità, nella convinzione che anche nei momenti più difficili sia comunque sempre possibile essere sereni.

Così sono nate le Serenelle, realizzate a mano nel Laboratorio Artigianale del Centro Socio Educativo di Noiviloro, fatte con impegno, pazienza, cuore e tanti sorrisi dalle persone disabili, con il supporto degli educatori e dei volontari.

PER QUESTO NATALE ADOTTA LE SERENELLE!

Portale nella tua casa e regalale alle persone a te care. Così diffondi un messaggio di Serenità e, insieme, di solidarietà, che sono il dono più bello che si possa fare.

Puoi trovarle in Bottega a Erba o nel nostro Shop Online, in confezione da 1 Serenella (donazione minima 2 euro) o in confezione da 3 Serenelle (donazione minima 5 euro).

Ogni donazione contribuisce a sostenere Noivoiloro nell’offrire a persone disabili concrete occasioni per sviluppare la loro autonomia, imparare un lavoro e favorire la loro inclusione sociale attraverso il tempo libero e lo sport

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Altre news

nvlinforma_n188_2021_web-copertina

E’ finalmente uscita la nuova edizione del nostro giornalino “noivoiloro informa”. Sfoglia e leggi il giornalino direttamente on-line nella pagina dedicata,  …

noivoiloro-festa-di-luglio-2021-volantino

GRANDE FESTA NOIVOILORO

Dopo lo stop forzato del 2020 il 16, 17 e 18 luglio torna il tradizionale appuntamento con la Grande Festa Noivoiloro. …

PROMO-IPERAL-2021-1024x724

Dal 24 marzo al 28 aprile 2021 ogni 20 euro di spesa effettuata presso uno dei punti vendita Iperal, riceverai 1 …

NVL2020-5x1000-NEWS-sitoweb

L’emergenza Covid 19 non ferma l’impegno di Noivoiloro di essere al fianco delle persone più fragili. Per ripartire al più presto …

SERENELLE-DI-PASQUA-low-1024x576

Anche quest’anno il Covid ci costringe a vivere la Pasqua in modo differente da come avremmo desiderato. Abbiamo tutti un gran desiderio di …

capodanno-volantino2020

Trascorri con noi la notte di San Silvestro! Staremo insieme, tutti connessi, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Saremo tantissimi e …

Torna su