benvenuto in noivoiloro | Associazioni & cooperative

Erba (COMO)

Una grande giornata!

pubblicato il: 5 Dicembre 2019

Al Centro sportivo Lambrone, in presenza di un pubblico delle grandi occasioni per il derby calcistico erbese, domenica 1 dicembre 2019 è scesa in campo la solidarietà. Per l’occasione erano presenti anche il sindaco di Erba Veronica Airoldi ed il Consigliere Anna Proserpio.

Ad inizio partita gli amici del GSD Arcellasco, rinnovando l’impegno sociale che da anni contraddistingue i bianco-rossi, hanno consegnato ad alcuni rappresentanti ed atleti della nostra Associazione, un contributo in denaro parte del ricavato della loro campagna abbonamenti. L’emozione in campo era tangibile ed aveva contagiato tutti i presenti cancellando la tensione pre partita.
Il GSD Arcellasco è una gloriosa società calcistica che offre da 40 anni un livello eccellente di calcio dilettantistico. Sentirla al nostro fianco e poter contare sul suo sostegno ci rassicura e riempe di orgoglio!
Poco prima del congedo è successo poi l’inaspettato, ciò che nessuno si attendeva.
Un dirigente dell’Alta Brianza, ovvero la squadra avversaria dell’Arcellasco, ha preso la parola e nell’incredulità di tutti ha dato lettura di un comunicato del presidente Claudio Frigerio che riportiamo interamente:
“Venuti a conoscenza del progetto di collaborazione tra la Vostra associazione e il G.S. Arcellasco, ammirandolo e senza voler prevaricare, anche la nostra società ha deciso di condividerlo devolvendo un contributo per le vostre iniziative.
Il piccolo sostegno da noi concesso venga letto come prova della nostra attenzione nei confronti dell’attività posta in essere dalla vostra associazione e della vostra sensibilità verso questi giovani ragazzi che hanno più difficoltà ad affrontare le prove della vita.
Con l’occasione auguriamo a voi tutti un sereno Natale ed un anno ricco di successi e di conseguimento dei traguardi da voi desiderati. Per ASD Alta Brianza, Il Presidente Claudio Frigerio”.

Un gesto importante, di concreto consenso per la nostra Associazione, che ci stimola a continuare nel nostro operato e a far sempre meglio, coscienti di avere al fianco persone e gruppi che credono in noi.
Grazie GSD Arcellasco e ASD Alta Brianza!!!

Altre news

Torna su